Forlì, 2500 firme già raccolte nel Forlivese per il referendum sull'acqua pubblica

Forlì, 2500 firme già raccolte nel Forlivese per il referendum sull'acqua pubblica

FORLI' - Nel territorio forlivese sono già più di 2500 le firme all'attivo per proporre il referendum sull'acqua pubblica, con casi eccezionali come quello di Predappio, dove in un paio d'ore sono state raccolte cento sottoscrizioni. I prossimi appuntamenti sono la prima conferenza del Comitato Acqua Pubblica Forlì, una serata informativa sull'acqua aperta alla cittadinanza, lunedì 7 giugno ore 21 al Centro Pace. L'incontro è con Corrado Oddi del coordinamento nazionale Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua, sul tema della privatizzazione, dei quesiti referendari e del decreto Ronchi.

 

Prossimi appuntamenti raccolta firme: a Meldola tutti i martedì, sabato e domenica mattina dalle 9 alle 12 circa, sotto il loggiato del Municipio. In occasione di Meldola Città in fiore, nelle serate del 28, 29, 30 maggio. A Galeata in occasione della 1° festa provinciale ANPI: 28/29/30 maggio. A Forlì tutti i giorni nell'ufficio URP del Comune di Forlì (Piazzetta della Misura), giorni di mercato in Piazza Saffi (lun/ven), in occasione della Festa dei Popoli, 4/5/6 giugno, in occasione della Festa CGIL SPI al parco urbano "Franco Agosto" nel pomeriggio di domenica 6 giugno .

 

Nella vallata del Montone: URP dei comuni di Castrocaro, Dovadola, Rocca San Casciano e Portico. Al mercato di Castrocaro da martedì 01 giugno.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -