Forlì, 49enne muore contro un palo: gravissima l'amica

Forlì, 49enne muore contro un palo: gravissima l'amica

FORLI' – Una donna originaria di Picerno (Potenza) di 49 anni, M.A.O. (le sue iniziali) ha perso la vita venerdì attorno alle 14.50 in uno schianto contro un palo dell'Enel in via X Martiri a Villa Rotta (Forlì). La signora si trovava a bordo di una Bmw 325 in compagnia della 56enne S.F. originaria di Cutro, ma residente a Bastia (Ravenna), rimasta gravemente ferita. Sul posto sono intervenuti per i rilievi di legge gli agenti della Polizia stradale.


Secondo i primi accertamenti la Bmw stava percorrendo la via X Martiri da Carpinello verso Pievequinta. All'altezza del civico 12 la 49enne ha perso il controllo della berlina, percorrendo per diversi metri il fossato adiacente alla carreggiata. Nulla ha potuto per schivare il palo Enel in cemento. L'impatto è stato terrificante e la conducente è deceduta sul colpo.


Tempestivamente sono intervenuti i medici del 118, aiutati dai Vigili del Fuoco di Forlì nell'estrazione delle donne rimaste intrappolate tra le lamiere di ciò che rimaneva dell'automobile. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della potentina, mentre la 56enne, a causa della gravità delle condizioni fisiche, è stata trasportata in elimedica all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -