Forlì, 50 euro a minorenni in cambio di sesso: denunciato un 75enne

Forlì, 50 euro a minorenni in cambio di sesso: denunciato un 75enne

Forlì, 50 euro a minorenni in cambio di sesso: denunciato un 75enne

FORLI' - Offriva 50 euro a dei ragazzini in cambio di prestazioni sessuali. Un pensionato di 75 anni, coniugato e con un figlio quarantenne, è stato denunciato dagli agenti della Squadra Mobile di Forlì, coordinati da dirigente Claudio Cagnini, con l'accusa di prostituzione minorile. Da tempo erano arrivate in Questura delle segnalazioni circa un molestatore che si aggirava nel parco della Resistenza, in piazzale Vittoria, a pochi passi dal centro.

 

Tuttavia non vi erano stati riscontri in merito. Pochi giorni fa uno studente di 16 anni si è presentato agli uffici di corso Garibaldi per segnalare che un anziano aveva tentato un approccio sessuale, offrendogli 50 euro in cambio di qualche "servizietto". Il giovane ha spiegato di esser stato avvicinato dal 75enne mentre si trovava in bagno, venendo pressato con battute del tipo "come sei carino". Con qualche scusa il ragazzino è riuscito a defilarsi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ma l'arzillo "nonnino" non si è perso d'animo: "Ci vediamo qua domani mattina". All'appuntamento si sono però presentati gli agenti della Mobile, che hanno sorpreso il 75enne mentre stava cercando di abbordare due ragazzini, questa volta maggiorenni. L'uomo stava raccontando loro che quando aveva fatto le visite militari era stata data particolare importanza alle dimensioni degli organi genitali maschili. Una volta fermato è stato denunciato a piede libero.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Un ultrasettantenne che pagava minorenni per prestazioni sessuali? Pazzesco, ma chi si credeva di essere?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -