Forlì, 8 marzo: inaugurata la mostra fotografica di Legacoop

Forlì, 8 marzo: inaugurata la mostra fotografica di Legacoop

Da sinistra: Laura Pedulli (CNA FC), l'assessore comunale alle Attività Produttive Maria Maltoni, Monica Fantini, la vicepresidente della Camera di Commercio Annalisa Raduano, Fabiola Foschi (Confartigianato Forlì) e la presidente di LILT Forlì-Cesena, Nadia Masini.

FORLI' - Il direttore di Legacoop Forlì-Cesena Monica Fantini ha inaugurato martedì 8 marzo presso la sede dell'associazione, in via Monteverdi 6b a Forlì, la mostra fotografica "Donne nella Cooperazione Romagnola", che riprende le immagini più belle dell'omonimo libro firmato da Luciano Liuzzi. La mostra è visitabile tutti i giorni dal lunedì al venerdì fino al 18 marzo con i seguenti orari: 8,30 - 13 e 14 - 17,30. Per informazioni: 0543 785411. 

 

«In questo album - ha detto Monica Fantini -  sfogliamo l'impegno, la motivazione, la forza, la fatica, la poliedricità, la fantasia e la competenza delle donne che ogni giorno, grazie al loro lavoro, spingono in avanti istanti che diventano futuro. Guardandoci indietro altri volti, altri sguardi e altre mani di donne ci hanno consegnato un patrimonio di idee, di esperienze e di conquiste che impongono a tutte noi di far progredire il nostro pezzo di storia. Le donne che hanno contribuito in maniera determinante a costruire, silenziosamente, la cooperazione».

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -