Forlì, 8 marzo: inaugurata la mostra fotografica di Legacoop

Forlì, 8 marzo: inaugurata la mostra fotografica di Legacoop

Da sinistra: Laura Pedulli (CNA FC), l'assessore comunale alle Attività Produttive Maria Maltoni, Monica Fantini, la vicepresidente della Camera di Commercio Annalisa Raduano, Fabiola Foschi (Confartigianato Forlì) e la presidente di LILT Forlì-Cesena, Nadia Masini.

FORLI' - Il direttore di Legacoop Forlì-Cesena Monica Fantini ha inaugurato martedì 8 marzo presso la sede dell'associazione, in via Monteverdi 6b a Forlì, la mostra fotografica "Donne nella Cooperazione Romagnola", che riprende le immagini più belle dell'omonimo libro firmato da Luciano Liuzzi. La mostra è visitabile tutti i giorni dal lunedì al venerdì fino al 18 marzo con i seguenti orari: 8,30 - 13 e 14 - 17,30. Per informazioni: 0543 785411. 

 

«In questo album - ha detto Monica Fantini -  sfogliamo l'impegno, la motivazione, la forza, la fatica, la poliedricità, la fantasia e la competenza delle donne che ogni giorno, grazie al loro lavoro, spingono in avanti istanti che diventano futuro. Guardandoci indietro altri volti, altri sguardi e altre mani di donne ci hanno consegnato un patrimonio di idee, di esperienze e di conquiste che impongono a tutte noi di far progredire il nostro pezzo di storia. Le donne che hanno contribuito in maniera determinante a costruire, silenziosamente, la cooperazione».

 


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -