Forlì, a Coriano 'Penna e Pennello'

Forlì, a Coriano 'Penna e Pennello'

FORLI'  - Sabato 26 febbraio 2011 alle ore 19.30 la sala parrocchiale di San Giovanni Battista in Coriano in via Pacchioni 44 ospiterà la serata "Penna e pennello", giunta alla sua seconda edizione.
"Penna e pennello" è una pubblicazione realizzata dal pittore Franco Vignazia e dal poeta Fabio Turchi. Quadri innerenti alla realtà circostante e poesie in dialetto romagnolo si fondono in un corpo unico, trasportando il lettore in un immaginario che, aprendo gli occhi, corrisponde alla realtà.


Durante la serata di sabato 26 febbraio 2011 verranno messi all'asta i disegni e le poesie in manoscritto autografe che hanno illustrato le edizioni 2009 e 2010 di "Penna e pennello". Il tutto, per l'occasione, accompagnato dai musicisti Teddi e Vlad Iftode, che eseguiranno brani della tradizione romagnola ma rivisitati dallo spirito tzigano


Il ricavato della serata andrà in beneficenza al progetto dell'Avsi "Tende di Natale 2010/2011".
L'Avsi, Associazione Volontari per il Servizio Internazionale. è una organizzazione non governativa, Onlus, impegnata con oltre 100 progetti di cooperazione allo sviluppo in 38 paesi del mondo di Africa, America Latina e Caraibi, Est Europa, Medio Oriente e Asia. Avsi opera nei settori dell'educazione, sanità, igiene, cura dell'infanzia in condizioni di disagio, formazione professionale, sviluppo urbano, sicurezza alimentare, agricoltura, ambiente, micro-imprenditorialità, Ict e aiuto umanitario di emergenza.


Per informazioni sulla serata "Penna e pennello", è possibile telefonare al 348.2765983 oppure è possibile mandare un'email a fabioturchi@libero.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -