Forlì, a Lostritto l'interim del comando della polizia municipale

Forlì, a Lostritto l'interim del comando della polizia municipale

Forlì, a Lostritto l'interim del comando della polizia municipale

FORLI' - Il dirigente comunale Patrizio Lostritto dal primo luglio assume l'interim del comando della Polizia Municipale, in attesa della conclusione delle procedure per la scelta del nuovo comandante. A renderlo noto è Fabrizio Ragni, consigliere del Pdl. Che spiega: "Con una fredda e lapidaria informativa, inviata anche ai sindacati, si comunica che "nelle more dell'espletamento della procedura selettiva, a far data dal primo luglio, l'incarico di dirigente del servizio di Polizia municipale e protezione civile verrà affidato ad interim a Patrizio Lostritto".

 

Ragni lamenta la scarsità di attinenza del titolo di studio e del curriculum al compito assegnato: "Ha una laurea in architettura , specializzazione nell'ente pubblico nel ramo dei servizi cimiteriali, essendone stato il funzionario responsabile dal 31 dicembre 1984 al luglio 1996, e poi dirigente del servizio Gestione delle risorse umane".

 

Conclude Fabrizio Ragni: "Riteniamo questo provvedimento affrettato, poco coerente nella trafila dell'utilizzo del personale dell'ente e incomprensibile nelle finalità pubbliche: come può un pur bravo tecnico e degnissima persona come Patrizio Lostritto occuparsi di sicurezza, criminalità, beghe da codice stradale e problemi da protezione civile, non essendosi mai occupato della scottante materia?".

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di massimo 1
    massimo 1

    L'attuale Comandante aveva tutte le competenze necessarie ma, come al solito, la professionalità è un valore "relativo" !

  • Avatar anonimo di livio76
    livio76

    Ma non esiste un Vice Comandante cui assegnare la carica fino alla nuova nomina?.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -