Forlì, a Marino Bartoletti "regista sportivo" il primo premio

Forlì, a Marino Bartoletti "regista sportivo" il primo premio

Forlì, a Marino Bartoletti "regista sportivo" il primo premio

FORLI' - Prestigioso riconoscimento per il giornalista sportivo forlivese Marino Bartoletti. A Bartoletti è andato un premio che reca il nome di Candido Cannavò, storica firma del giornalismo sportivo ed ex direttore della Gazzetta dello Sport. L'occasione è stata il Festival del cinema e della tv sportivi a Milano. In particolare, per la sezione Olympic Spirit, intitolata appunto a Cannavò, è risultato vincente il film "Roma 1960, la Grande Olimpiade", prodotto dalla Rai con la regia di Marino Bartoletti.

 

Il premio è arrivato per mano della moglie dell'ex direttore della Gazzetta Franca Cannavò e dal figlio Alessandro. A Bartoletti è andata la "Ghirlande d'Honneur".

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di DanieleB
    DanieleB

    Volevo capire se i "lettori" di Romagnaoggi effettivamente leggono gli articoli, perchè credo che ve ne è una parte che invece di lettori si possono definire solo commentatori, come si fa "NON CONDIVIDERE..." o a dire "NON E' BEN CHIARO IL MOTIVO DI QUESTO PREMIO...." Non mi pare che si sia premiato per la carriera o per l'attività di giornalista ma perchè e stato il regista di un fiilm. LO AVETE VISTO E NON VI E' PIACIUTO, benissimo tutti i diritti a criticare, ma la domanda è L'AVETE VISTO???? Infine volevo dire che nemmeno io apprezzo particolarmente Bartoletti come giornalista e ancor meno come politico.

  • Avatar anonimo di Marc
    Marc

    Non sono elettore di "sponda" Bartoletti, ma faccio notare che i "fallimenti politici" di Bartoletti non hanno nessun nesso con il premio.(sempre che possano definirsi così....) Non capisco, invece, a quali fallimenti televisi vi riferite???

  • Avatar anonimo di schietto
    schietto

    Brutta bestia l'invidia...

  • Avatar anonimo di Porch
    Porch

    Sono d'accordo con l'utente R_I_C_K. Non è ben chiaro il motivo di questo premio assegnato a Bartoletti, il quale, dopo i fallimenti politici e televisivi, potrebbe solo ritirare un tapiro d'oro.

  • Avatar anonimo di R_I_C_K_
    R_I_C_K_

    non condivido questo premio...personalmente penso che bartoletti dovrebbe ritirarsi ad altra vita...non in tv sicuramente

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -