Forlì, a tutta musica con Brainstorming 2010

Forlì, a tutta musica con Brainstorming 2010

FORLI' - Venerdì 18 e Sabato 19 giugno presso l'Area Verde di via Dragoni si svolgerà l'edizione 2010 della storica rassegna musicale "Brainstorming", organizzata dal Centro di Aggregazione Giovanile "Officina52" (gestito dalla Cooperativa Sociale "Paolo Babini") in collaborazione con la Circoscrizione n. 3 del Comune di Forlì.

 

Questa edizione della rassegna si prospetta ricca di gruppi musicali e vedrà alternarsi sul palco band di forte richiamo come i forlivesi Margò protagonisti di diversi concorsi a livello nazionale e apripista del concerto dei Nomadi in piazza nel 2007, gli Araba Fenice che propongono il loro coinvolgente folk-rock e hanno recentemente presentato  l'album "Lune a Mezzanotte", i Le Tormenta gruppo da tempo impegnato socialmente e musicalmente attivo nella scena underground nazionale e gli emergenti Arthemia, ormai di casa all'Officina52, con il loro crossover italiano.

Per questa due giorni l'Area Verde sarà animata dall'Officina52 con vari stand, tra cui quello dell'Unità di Strada del Ser.T coordinata dal dott. Edo Polidori e il bar gestito dal Diagonal - Loft Club (protagonista di una interessante collaborazione con il Centro di Aggregazione durante questo inverno).

 

Il programma dell'evento prevede per venerdì 18 giugno dalle 20.00 (nel cortile adiacente l'Officina52) il concerto di Abaton, La Prospettiva, Arthemia, Lady Tornado e Le Tormenta, mentre sabato 19 giugno (giornata all'insegna del Folk) sarà la volta, a partire dalle ore 16.00, dei gruppi 92b, Negative Creep, Tziganotchka, Lunatica. Sabato sera, infine, il gran finale alle 20.30 nell'Anfiteatro dell'Area Verde, l'esibizione di Araba Fenice e Margò. Brainstorming 2010, che  ha il patrocinio degli Assessorati alle Politiche Giovanili e al Decentramento del Comune di Forlì, in caso di maltempo, si svolgerà venerdì 18 presso il Circolo ARCI "Valverde" di via Valverde e sabato 19 presso il Diagonàl - Loft Club di viale Salinatore. L'ingresso è gratuito.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -