Forlì, a Villa Gesuita "Estate in Accoglienza"

Forlì, a Villa Gesuita "Estate in Accoglienza"

Si chiama "Estate in Accoglienza" il programma di eventi che animeranno il parco della Villa Gesuita (viale dell'Appennino 377 Forlì - con accesso dal parcheggio di via Caprera) dal 23 giugno al 21 luglio, organizzati dalla coop. sociale L'Accoglienza.


Si parte il 23 giugno alle ore 19,00 con "Villa Party - festa sotto le stelle", una serata dedicata ai ragazzi con esibizioni di band giovanili dal vivo e di musica dj, con buffet a base di pizza. Il secondo appuntamento è previsto per giovedì 30 giugno (ore 21,00) quando la compagnia "Cvi de mi paes" di Vecchiazzano proporranno la commedia dialettale in 3 atti "Al don al s'la fata". Successivamente il 7 luglio (ore 20,00 di fronte alla casa colonica all'interno del Parco), in collaborazione con la coop. Tangram è prevista la terza dedizione di "Danze sull'aia", dove la faranno da padroni le musiche popolari romagnole, balli di gruppo con cena a base di menù tradizionale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Il 14 luglio, poi, alle ore 21,00 è in programma uno spettacolo teatrale proposto dalla compagnia OGM dal titolo "Questo matrimonio non s'ha da fare". Il gran finale invece il 21 luglio, alle 20,00 con l'evento "Gente di mare", con una cena a base di specialità marinare curata da Walter il Pescatore.
L'incasso di tutti gli eventi, tolte le spese, sarà interamente destinato ai progetti solidali della cooperativa L'Accoglienza. Per info e prenotazioni: 0543.66367 oppure 0543.405106

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -