Forlì, a 'Vivi la Casa' dominano eleganza e raffinatezza

Forlì, a 'Vivi la Casa' dominano eleganza e raffinatezza

La Fiera di Forlì apre le porte al 2008 con la nuova edizione di Vivi la Casa, la fiera dell’abitare, e alla decima edizione del salone Non Solo Sposi, dedicato all’organizzazione di cerimonie. Per due weekend, l’ultimo di gennaio e il primo di febbraio, una grande kermesse di luci, colori e suggestioni faranno da cornice dell’area espositiva che ospita oltre 150 stand, fonti di idee per quanto riguarda l’arredamento, l’illuminazione, l’oggettistica e tanto altro ancora.

A Vivi la Casa i visitatori potranno curiosare alla ricerca delle migliori idee per arredare il proprio ambiente domestico, con tante soluzioni anche nei settori dell’impiantistica, della sicurezza e della bio-edilizia. Arredamento, oggettistica, illuminazione, infissi, impianti di condizionamento, recinzioni, allestimenti per il giardino e tante idee per la camera da letto, la cucina, il soggiorno e il salotto: al salone dedicato alla casa saranno presenti tutte le novità e le tendenze dal mondo dell’architettura e del design. Per due weekend esperti del settore saranno a disposizione della clientela per fornire utili consigli e valutare insieme nuove soluzioni d’arredo.

Fra sogno e realtà a Non Solo Sposi, il salone dedicato alle cerimonie e agli eventi speciali


Come in un grande set cinematografico, il Salone Non Solo Sposi dedicato alle cerimonie torna in una nuova veste, immerso in una poetica e suggestiva atmosfera. Fra clown, giocolieri e artisti di strada, il visitatore potrà scoprire tutto il meglio per le occasioni speciali lungo un percorso espositivo a tema, che dall’ingresso del salone condice attraverso tutti gli stand.


Suggestioni d’altri tempi per dare un tocco di magia a Non Solo Sposi, che si ripropone come un appuntamento tradizionale per chi vuole organizzare battesimi, lauree, matrimoni, comunioni e tutte quelle occasioni speciali che devono essere ricordate nel tempo. Fra eleganza e raffinatezza, il pubblico potrà trovare numerose proposte per la cerimonia, fra espositori di abiti da sposa e stilisti, studi fotografici, centri estetici, parrucchieri, ristoranti, fornitori di catering e pasticcerie, intrattenimento musicale e i decori floreali.

Ad animare il Salone Non Solo Sposi sarà per due weekend un ricco calendario di appuntamenti di animazione e spettacolo a cura della Cooperativa Mercuzio di Forlì.


Fra i principali eventi in programma almeno due sfilate di abiti da cerimonia, il sabato, mentre la domenica sarà dedicata principalmente alle famiglie, con animazione, musica dal vivo e spettacoli per bambini.


E per la giornata inaugurale di Vivi la Casa-Non Solo Sposi, sabato 26 gennaio, sono in programma tante sorprese per tutti i visitatori.


Vivi la Casa-Non solo Sposi è aperta al pubblico nei seguenti orari:


Sabato 26 gennaio h.15-23
Domenica 27 gennaio h.10-20
Venerdì 1 febbraio h. 19-23
Sabato 2 febbraio h. 15-23
Domenica 3 febbraio h. 10-20

Per informazioni: Fiera di Forlì tel. 0543 793511.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -