Forlì: acconciatori CNA alla Beauty Fashion Night

Forlì: acconciatori CNA alla Beauty Fashion Night

FORLI' - Band locali, disc jockey, parrucchieri/e ed estetiste. Un team inconsueto che dal 24 febbraio, fino al 28 aprile, sta animando, ogni mercoledì, le serate del Naima Club di Forlì (in via Somalia, 2). Musica e bellezza, dunque, gli ingredienti di "Beauty Fashion Night", l'iniziativa che si avvale della collaborazione di CNA eConfartigianato. Performance musicali si alternano con attività di specialisti in make-up, massaggi, hair-stylist. Si esibiscono le migliori band locali, del filone rock e dintorni, di alcune tribute-band, dalla musica della West coast alla musica di Nashville, dalla musica ‘demenziale' alla musica swing.

 

Si sono già alternati in pedana gli acconciatori Rosanna Maroni "Frivolezze", Giancarlo Boccali "Style Giancarlo", Leandro Giovannetti "Gielle Studio", Maurizio Mambelli "Acconciatore per Lui e Lei", Morena Valbonetti "Bulli e Pupe", e le estetiste Maria Cristina Brusconi "Via Mattei di Giuliano Aiska" e Francesca Flamigni "Centro Estetico Armonia".

L'appuntamento è fissato alle ore 21,45. Biglietti 7 euro per uomini associati a CNA e Confartigianato, 5 per le associate. Per gli altri 10 euro. Per informazioni: 335-314568.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -