Forlì: accusata di tradirlo con l'assessore, testimonia la dipendente comunale

Forlì: accusata di tradirlo con l'assessore, testimonia la dipendente comunale

Forlì: accusata di tradirlo con l'assessore, testimonia la dipendente comunale

FORLI' - C'era grande attesa lunedì in tribunale per la testimonianza della funzionaria comunale accusata dall'ex marito, l'architetto Enrico Rossi, di tradirlo con l'assessore al bilancio del Comune di Forlì, Lodovico Buffadini (che si è costituito parte offesa). La donna, davanti al giudice Alcibiade Sguro, ha ripercorso quanto accaduto il 29 marzo del 2007, quando Rossi aveva scoperto la dipendente comunale e l'assessore in un'abitazione di via Versari, in pieno centro.

 

L'ex moglie dell'architetto, 40 anni, dal quale si era separato nel dicembre del 2005, ha spiegato di essersi recata insieme all'assessore nella casa (appartenente ad un conosciuto funzionario del Comune) per mangiare una pizza. Poi è giunto il suo ex insieme ad altre due persone. Una di queste l'avrebbe filmata, mentre l'altro fotografata. La quarantenne sarebbe stata poi insultata da Rossi, il quale l'avrebbe anche afferrata per i capelli. La donna ha poi raccontato anche di aver avuto poco dopo un nuovo faccia a faccia con il suo ex davanti alla scuola frequentata dal figlio più piccolo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rossi è accusato di minaccia, esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone e danneggiamento. La prossima udienza è stata fissata per il prossimo 4 maggio con la testimonianza di una delle due persone che si trovavano fuori dall'appartamento insieme all'imputato e di una decina di testi della difesa. Per questa vicenda sono in corso altri due procedimenti. Anche l'architetto ha denunciato l'assessore, mentre Rossi dovrà fare i conti con la denuncia dell'ex moglie.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di nando
    nando

    Ma cosa ci trovano le donne di così irresistibile in Buffadini? Quando l'avremo saputo capiremo anche il motivo del successo elettorale di Berlusconi, degli ascolti di Porta a Porta, delle vendite dei libri di Federico Moccia e forse, anche, della estinzione dei dinosauri...

  • Avatar anonimo di Bug
    Bug

    no comment

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -