Forlì, ad un anno dalle elezioni, festa del Pd della Cervese

Forlì, ad un anno dalle elezioni, festa del Pd della Cervese

FORLI' - Giovedì i consiglieri Pd del territorio del Circolo della Cervese fanno un bilancio della loro attività a un anno dalle elezioni amministrative, in una serata allietata da interventi musicali e di magia. Il Circolo Pd della Cervese organizza, ad un anno dalle elezioni amministrative, presso il Circolo Arci di Villa Rotta (via Brasini, 15) alle ore 21, a una serata politica di incontro con i propri rappresentanti eletti alle scorse elezioni amministrative nei consigli provinciale, comunale e circoscrizionale.

 

La serata sarà l'occasione per fare il punto della situazione su quanto è stato fatto finora e presentare le priorità da portare avanti per il territorio del Circolo territoriale della Cervese, che comprende le frazioni di Bagnolo, Borgo Sisa, Carpinello, Casemurate, Caserma, Pievequinta, S.Leonardo, Villa Rotta e Villa Selva. Verranno inoltre resi noti i risultati di un sondaggio a cui hanno partecipato gli iscritti e gli elettori delle frazioni, in cui sono state raccolte le opinioni sulle problematiche più urgenti per il territorio e le aspettative rispetto alla politica locale e nazionale.

 

Interverranno Marco Di Maio consigliere comunale e segretario territoriale Pd; Luigi Lelli consigliere provinciale; Maria Macheda, Andrea Benvenuti e Simona Dall'Ara consiglieri circoscrizionali e Valentina Ancarani, segretario Circolo Pd Cervese. La serata sarà allietata da intermezzi musicali, di magia, contributi video e un buffet finale.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -