Forlì, aeroporto. Bartolini (Pdl): "La Regione sostenga la privatizzazione"

Forlì, aeroporto. Bartolini (Pdl): "La Regione sostenga la privatizzazione"

Forlì, aeroporto. Bartolini (Pdl): "La Regione sostenga la privatizzazione"

FORLI' - La Regione detiene una quota del 25,02% in Seaf, la società che gestisce l'aeroporto Ridolfi di Forlì. "Per rilanciare questo aeroporto, occorre attivarsi per favorirne la privatizzazione, arrivando fino in fondo senza intoppi e riducendo così il peso degli Enti Locali e quindi sgravando i cittadini da un pesante carico economico, ance attraverso l'arrivo di professionisti del settore", è quanto afferma Luca Bartolini, consigliere regionale del Pdl.

 

Bartolini si rivolge alla giunta regionale per sapere se vi sia pieno sostegno all'interessamento della "Società Aeroporti Venezia" per lo scalo forlivese, portando a compimento nel più breve tempo possibile la privatizzazione del Ridolfi.

 

Nel corso della Fiera internazionale del turismo che si è svolta a Mosca, i rappresentanti dell'aeroporto di Rimini hanno concluso importanti accordi, relativi in particolare a due voli settimanali che da giugno a settembre collegheranno Mosca a Rimini. È nell'Europa dell'Est e in particolare nel rapporto con i tour operator russi che si giocano le partite più importanti per quanto riguarda lo sviluppo degli scali aeroportuali del territorio romagnolo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -