Forlì, aeroporto. Bulbi: "Cesenatico è con l'aeroporto"

Forlì, aeroporto. Bulbi: "Cesenatico è con l'aeroporto"

Forlì, aeroporto. Bulbi: "Cesenatico è con l'aeroporto"

FORLI' - "Esprimo tutta la mia soddisfazione per le importanti precisazioni del Sindaco Panzavolta sull'aeroporto Ridolfi di Forlì. D'altra parte non avevo alcun dubbio sulla serietà con cui il Comune di Cesenatico affronta il nodo di questa infrastruttura, importante per rendere il territorio competitivo e appetibile in particolare dal punto di vista turistico". Lo ha detto il presidente della Provincia, Massimo Bulbi, commentando le dichiarazioni del sindaco di Cesenatico, Nivardo Panzavolta.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 "Le dichiarazioni del Sindaco - dice Bulbi - sono completamente in linea con gli esiti della riunione che si è tenuta di recente, alla presenza del Sindaco di Forlì e del sottoscritto, con le associazioni di categoria, incontro in cui tutti gli attori economici hanno riconosciuto il valore dell'aeroporto per l'economia del territorio. Le parole del Sindaco, infine, sono la migliore risposta a tutti coloro che cercano di ottenere vantaggi politici e partitici da dichiarazioni espresse a titolo personale, creando così confusione e alla fine facendo male al territorio e alle sue opportunità di crescita. Vorrei infine richiamare l'attenzione di chi ricopre incarichi istituzionali a ponderare bene le espressioni in libertà, in quanto su di loro grava anche la responsabilità di esprimere le scelte delle Istituzioni che rappresentano".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di birillo
    birillo

    Il vicesindaco di Cesenatico dice una cosa, il suo sindaco sostiene l'opposto....certo che non si può negare che ci sia una grande confusione attorno al "Ridolfi". Speriamo che, alla fine, tutto si concluda per il meglio e che, finalmente, questo aeroporto possa trovare pace...sembra un epitaffio, ma è un sincero augurio di pronta guarigione.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -