Forlì, aeroporto. Bulbi e Balzani: "Castellari lavora con serietà e passione"

Forlì, aeroporto. Bulbi e Balzani: "Castellari lavora con serietà e passione"

Forlì, aeroporto. Bulbi e Balzani: "Castellari lavora con serietà e passione"

FORLI' - "Spiace notare che, in un momento in cui sarebbe necessario adottare il massimo riserbo per tutelare il bene del nostro Aeroporto ed in generale del nostro territorio, ci sono alcuni che non perdono occasione per alimentare confusione lasciandosi andare ad uno sterile chiacchiericcio che alimenta però una sensazione negativa nei cittadini e negli operatori di mercato". Esordiscono così Massimo Bulbi e Roberto Balzani, che sottolineano la "piena fiducia" nell'operato del presidente Seaf, Fabio Castellari.

 

"Castellari giustamente, nelle dichiarazioni pubbliche, mentre è in corso una procedura di gara per la privatizzazione e si ragiona per realizzare sinergie col sistema aeroportuale regionale, mantiene il necessario riserbo su questioni che necessitano di essere trattate con la dovuta cautela" proseguono il sindaco di Forlì e il presidente della Provincia.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Apprezziamo, inoltre, il suo impegno, nelle attuali difficoltà di bilancio, per razionalizzare e ridurre i costi e per la sua capacità di gestire SEAF in stretto accordo con gli enti azionisti che, in ultima analisi, hanno la responsabilità delle scelte strategiche. Ribadiamo per l'ennesima volta che il compito che ci siamo assunti è quello di salvare l'Aeroporto e non di portarlo alla chiusura. Siamo convinti che i nostri concittadini comprenderanno chi lavora con serietà e passione per questo scopo e al contrario chi crea solo confusione".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -