Forlì, aeroporto: da Natale si vola in Serbia

Forlì, aeroporto: da Natale si vola in Serbia

Forlì, aeroporto: da Natale si vola in Serbia

FORLI' - La Serbia è più vicina. Coerentemente con il progetto di sviluppo della propria base di Forlì, Wind Jet lancerà il prossimo 26 dicembre il nuovo collegamento settimanale con la Serbia con il volo Forlì-Nis. Nis, seconda città per importanza della Serbia, viene considerata una delle porte d'ingresso tra l'oriente e l'occidente. L'aeroporto di Nis è il Konstantin Veliki Aerodrom. Per tutti i voli, già in vendita sul sito internet, è previsto l'utilizzo dell'Airbus 319.

 

L'aeroporto è intitolato all'imperatore romano Costantino I che qui nacque nel 274.

 

Per la stagione Winter 2010 i voli saranno effettuati ogni venerdì mentre con l'inizio della Summer 2010 saranno operati doppi collegamenti settimanali ogni lunedì e venerdì. I primi due voli faranno eccezione e saranno operati il 26 ed il 31 dicembre.

 

Wind Jet è la prima compagnia italiana in assoluto a volare su Nis

 

Il volo, fortemente auspicato dalla municipalità e dall'aeroporto di Nis, partirà da Forlì alle 10.10 del mattino con arrivo a Nis alle 11.20 Il rientro da Nis è programmato alle ore 12.20 con arrivo a Forli' alle 13.40. La compagnia offrirà inoltre comode coincidenze con Forlì da Catania e a breve saranno operative anche le coincidenze con Palermo. Per tutti i voli è previsto l'utilizzo di Airbus 319.

 

I voli sono già in vendita sul sito della compagnia www.volawindjet.it, tramite il call center 89.2020 e presso le agenzie di viaggi.

 

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Il commento era sarcastico (anche se è vero ciò che ho scrito). kelevra preferirebbe collegamenti diretti con Marocco, Sudafrica e Pakistan. Capisco.

  • Avatar anonimo di kelevra
    kelevra

    il solito fine intellettuale questo d_a_v_i_d_e

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Ottima notizia, speriamo arrivino vagonate di gnocche! Dicono che le serbe siano fra la donne più belle al mondo! Bene questi collegamenti con l'est.

  • Avatar anonimo di P.Kc.
    P.Kc.

    Anche 10 anni fa dalla Romagna si andava con l'aereo in Serbia, si partiva da Pisignano.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -