Forlì: aeroporto e centro storico i temi principali del confronto Di Maio-Morrone

Forlì: aeroporto e centro storico i temi principali del confronto Di Maio-Morrone

Forlì: aeroporto e centro storico i temi principali del confronto Di Maio-Morrone

FORLI' - Interessante confronto giovedì sera al Foro Boario tra Jacopo Morrone e Marco Di Maio, segretari rispettivamente provinciale e territoriale di Lega Nord e Partito Democratico forlivese. Intervistati dal giornalista del Corriere Romagna, Pietro Caruso, i due giovani politici si sono confrontati nella serata di apertura della festa della Lega Nord sui principali temi della politica locale e nazionale, dall'aeroporto di Forlì alla Regione Romagna, dal centro storico allo sviluppo futuro del territorio.

 

GUARDA LA FOTOGALLERY (di Cristiano Frasca)

 

La festa della Lega Nord al Foro Boario prosegue con i dibattiti politici con il faccia a faccia tra il sindaco di Forlì, Roberto Balzani, e quello di Verona, Flavio Tosi, previsto per venerdì sera; sabato sera l'evento clou alle 21.30 con il comizio di Umberto Bossi, mentre domenica sera il confronto sarà tra il deputato Gianluca Pini e il presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, Piergiuseppe Dolcini.


Commenti (2)

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    No, J.D. Lì par d'essere su marte. E ti puoi sempre aspettare di tutto!

  • Avatar anonimo di J. Dorian
    J. Dorian

    Sono entrambi dei giovani brillanti, seppure diversi. E spero possano fare carriera continuando a mantenere un rapporto leale e corretto. Che si condividano o no le loro idee (Lega o PD) almeno è un segnale di rinnovamento della classe dirigente. Unico non pervenuto: PDL. C'è vita nel PDL ?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -