Forlì, aeroporto. Il comitato: "Save fondamentale per la salvezza"

Forlì, aeroporto. Il comitato: "Save fondamentale per la salvezza"

La manifestazione di interesse di S.A.VE è fondamentale per la salvezza dell'Aeroporto di Forlì: non ci sono adesso alternative percorribili che consentano allo scalo di operare mantenendo i livelli occupazionali. Abbiamo letto la dichiarazione delle nove associazioni di categoria ( AGCI, Confapi, Confartigianato Forlì, Confartigianato Cesena , Confcommercio , Confcooperative, Confindustria,CNA, Legacoop ) che sottoscriviamo per intero dalla prima all'ultima lettera. Di più , ci faremo promotori di una richiesta di incontri con loro per verificare una linea comune.

 

Siamo consapevoli che stia per montare un'operazione " antiprivatizzazione " della SEAF orchestrata dal Marconi di Bologna e ci aspettiamo di tutto . Ma confidiamo che le Istituzioni ( Provincia, Comune,CCIAA e Regione ) sappiano mantenere gli impegni assunti in passato

nella odierna trattativa con la S.A.VE . Ed anche la loro autonomia.

 

La strada che porterà S.A.VE nella SEAF , alla Privatizzazione e alla ripresa dell'Aeroporto, è ancora lunga e costellata di insidie. Occorre che l'opinione pubblica locale sia consapevole ed informata. In questo contesto il ruolo della Stampa sarà determinante; e noi , che glielo chiediamo, siamo sicuri che i Giornali eserciteranno il loro compito egregiamente.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Comitato Ridolfi

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Tomcat
    Tomcat

    Esatto Benpensante, sono incominciati i colpi bassi: sarebbe ora che anche i Forlivesi si facessero sentire! Amici e colleghi del Comitato, NON MOLLATE!

  • Avatar anonimo di benpensante
    benpensante

    Contro il comitato del Ridolfi e l'aeroporto,purtroppo,è cominciato il bunga bunga orchestrato per spaventare la SAVE e per ridurre l'aeroporto al nulla.Speriamo che i forlivesi e la politica vera ,e non quella dei sotterfugi o delle valenze personali, dia una mano alla Città.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -