Forlì, aeroporto. La Seaf: "Eagles arriva senza oneri: cambio di rotta"

Forlì, aeroporto. La Seaf: "Eagles arriva senza oneri: cambio di rotta"

Forlì, aeroporto. La Seaf: "Eagles arriva senza oneri: cambio di rotta"

FORLI' - Cambia la filosofia delle compagnie aeree all'aeroporto Ridolfi? E' nel momento di massima difficoltà che arriva la buona notizia: l'arrivo della compagnia Eagles senza oneri per lo scalo. A dimostrazione che, volendo è possibile. E' il concetto che esprime il Direttore Generale di Seaf Angelo Lo Bianco espresso in una nota: "Contrariamente a quello che è stato fino ad oggi la Eagles Airlines sta adottando un nuovo modo di affrontare il mercato".

 

Insomma, è proprio il caso di dire che si tratta di un cambio di rotta: "Le compagnie aeree finalmente cominciano ad investire. E spiego: nel caso specifico la Eagles riconosce, per quanto riguarda il nostro aeroporto, le potenzialità del territorio senza pretendere coperture economiche da parte della società di gestione. Siamo in piena controtendenza, quindi, e viene adottato un criterio di massima collaborazione fra aeroporti e compagnie aeree".

 

"Questo, evidentemente, porterà ad un maggiore equilibrio nei bilanci societari. Daremo quindi - conclude Lo Bianco - massima collaborazione in termini di efficienza, esperienza e disponibilità. Colgo anzi l'occasione per ringraziare la dirigenza di Eagles Airlines per aver fatto questa scelta. Per quanto ci riguarda daremo il massimo sostegno."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -