Forlì, aeroporto. Montebello (Idv): ''Qualcuno dovrebbe chiederci scusa''

Forlì, aeroporto. Montebello (Idv): ''Qualcuno dovrebbe chiederci scusa''

FORLI' - L'Italia dei Valori appoggia il sindaco di Forlì, Roberto Balzani, nella road map tracciata sulla gestione dell'aeroporto ‘Ridolfi'. In una nota il segretario provinciale dell'Idv Forlì-Cesena, Tommaso Montebello, si è detto soddisfatto circa "le notizie di privati che si stanno interessando e del parallelo progetto di fusione tra i due aeroporti romagnoli (Rimini e Forlì, ndr)".

 

Quindi è tornato sulla gestione passata: "Quando abbiamo messo in discussione la gestione Rusticali, non siamo stati presi in considerazione, anzi qualcuno considerava la nostra posizione strumentale o a favore della chiusura dell'aeroporto. In Consiglio Comunale a Forlì ed in Provincia abbiamo manifestato da sempre seri dubbi sulle stime di deficit della società. Evidentemente non ci sbagliavamo e se fossimo stati ascoltati forse non ci troveremmo di fronte ad un buco di 10 milioni di euro a fronte dei 7 pronosticati".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Qualcuno - conclude Montebello - probabilmente dovrebbe chiedere scusa, sopratutto perché questo inaspettato peggioramento dei conti impedisce alla società di rispondere prontamente all'abbandono di WindJet".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -