Forlì, aeroporto. Morrone (Lega): "Miserabili e vergognose le parole del PD"

Forlì, aeroporto. Morrone (Lega): "Miserabili e vergognose le parole del PD"

Forlì, aeroporto. Morrone (Lega): "Miserabili e vergognose le parole del PD"

FORLI' - "Penso siano miserabili, scorrette e vergognose le parole del PD nel tentativo maldestro di smarcarsi dalla linea politica Bolognese che gli imponeva di chinare la testa e trasformare il Ridolfi in un campo di patate per non dar fastidio al Marconi. Il PD non perde il vizio di ritenere buone le azioni solo se hanno il loro marchio di fabbrica, ma la gente non si fa più prendere per i fondelli".  Non usa certo parole tenere il segretario provinciale della Lega Nord, Jacopo Morrone, sul tema aeroporto.

 

"Da segretario Provinciale della Lega Nord ringrazio tutte le persone che hanno sempre creduto nello scalo come servizio alla città ed in particolare l'On. Gianluca pini che ci ha messo la faccia e l'impegno fino all'ultimo per far si che a Forlì non chiudesse anche l'aeroporto. Nessuno vuol mettere il bollino di un partito sulla privatizzazione dell'aeroporto, ma l'onestà vorrebbe che qualcuno desse a Cesare ciò che è di Cesare".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Anche Balzani sa bene che S.A.Ve è stata fortemente voluta da Pini e da nessun altro. Pertanto voglio ringraziare anche i nostri amici veneti che con questa manifestazione di interesse dimostrano a tutti di tenere più loro alla Romagna di tutti gli pseudo politici di sinistra che siedono da Bologna e continuano a pensare alla Romagna come un fastidio anziché una risorsa" conclude Morrone.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -