Forlì, aeroporto. Pdl: "sosteniamo il privato"

Forlì, aeroporto. Pdl: "sosteniamo il privato"

FORLI' - "Da sempre convinti che il "Ridolfi" debba essere considerato un'infrastruttura decisiva per la crescita del territorio romagnolo, esprimiamo soddisfazione e sosteniamo con forza l'interessamento per la privatizzazione dello scalo forlivese di "Società Aeroporti Venezia"". Luca Bartolini, Stefano Gagliardi e Alessandro Spada, consiglieri regionale, provinciale e comunale del Pdl, intervengono sul futuro dell'aeroporto di Forlì a commento della manifestazione di interesse presentata dallo scalo veneto.

 

"L'auspicio - dicono - è che si arrivi fino in fondo senza intoppi e che possa essere la volta buona per salvare e rilanciare l'aeroporto Ridolfi, riducendo così il peso degli enti locali e quindi sgravando i cittadini da un pesante carico economico".

 

"Dalla Regione, che solo ora pare essersi resa conto della gravità della situazione - affermano Bartolini, Gagliardi e Spada -, così come dai soci pubblici tutti, ci aspettiamo un atteggiamento che non ostacoli questo fondamentale percorso di privatizzazione con iniziative inopportune e sbagliate nei tempi per tentare di salvaguardare quel fallimentare sistema di potere che fino ad oggi ha cercato di annullare le speranze di sviluppo di Forlì e che con l'arrivo di Save potrebbe crollare".

 

"È infatti più che mai necessario adoperarsi per coinvolgere tutti i soggetti interessati a lavorare in sintonia per la salvezza dell'Aeroporto, portando così a compimento nel più breve tempo possibile tale processo - aggiungono i Pidiellini -. Non può comunque passare sotto silenzio il fatto che si è giunti a questa difficilissima situazione per colpa dei ripetuti e gravi errori posti in essere dalla sinistra, perciò occorre individuare chi ha sbagliato ed agire anche con azioni di responsabilità nei confronti di chi ha gestito lo scalo forlivese in passato".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -