Forlì: aeroporto, per Baldini (LF) necessario "piano di rilancio industriale credibile"

Forlì: aeroporto, per Baldini (LF) necessario "piano di rilancio industriale credibile"

FORLI' - Daniele Baldini, coordinatore del progetto politico "Libertà e Futuro", che già da tempo sta dimostrando molto interesse allo scalo aeroportuale "Ridolfi", vede un buon inizio nell'uscita della Sab dal capitale sociale di Seaf, per rendere lo scalo Romagnolo indipendente da Bologna, che per il coordinatore LF è sempre stato fondamentale.

 

"Noi - sottolinea Baldini - riteniamo che oggi le strategie logistico-finanziarie poste in essere per rilanciare lo scalo di Forlì non siano idonee all'attuale contingenza socio-economica per lo sviluppo ed il rilancio dello stesso. "LF" ha già predisposto un business plan per il rilancio industriale dello scalo di Forlì, un piano che si prefigge il break even point al quinto esercizio".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Lo stesso sarà presentato con il programma per le amministrative 2009. Oggi non spetta a me risolvere questo problema in quanto ad amministrare la città ci sono altri. Sono convinto. comunque, che proprio lo scalo Ridolfi sarà materia determinante per il risultato della prossima primavera".

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Paolo1
    Paolo1

    Ci tengo a precisare che il Paolo presente tra i lacchè sottostanti non sono io!

  • Avatar anonimo di Mariachiara
    Mariachiara

    Io ritengo che Baldini sia l'unica perosna che abbia un vero piano di rilancio del Ridolfi. E' stato il primo a entrare nell'argomento e dopo tutti gli altri l'anno seguito. Sono curiosa, anzi siamo curiosi perchè qui davanti al computer siamo in cinque,di vedere gli sviluppi. Mariachiara - Patrizia - Monica - Mauro - Paolo

  • Avatar anonimo di Paolo1
    Paolo1

    stano ancora nessun commento dai suoi simpatizzanti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -