Forlì, aeroporto Ridolfi: i bagagli viaggiano veloci

Forlì, aeroporto Ridolfi: i bagagli viaggiano veloci

Forlì, aeroporto Ridolfi: i bagagli viaggiano veloci

FORLI' - Bagagli "veloci" all'aeroporto Ridolfi di Forlì. In un momento in cui si scatenano polemiche roventi sui ritardi e i disservizi patiti dai passeggeri nei principali scali italiani riguardo alla riconsegna dei bagagli, i rilevamenti effettuati nello scorso mese di luglio sulla puntualità di tali servizi danno all'aeroporto forlivese un riconoscimento che lo attesta nelle prime posizioni nazionali per rapidità ed efficienza di "riconsegna" al termine di un viaggio.

 

Il dato medio rilevato si attesta, infatti, sui 9 minuti e 11 secondi dall'arresto dell'aereo sul piazzale per il primo bagaglio e di 12 minuti e 59 secondi per l'ultimo.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di innominato
    innominato

    ma stimo scherzando, sapete il motivo di tale rapidita? ill traffico bagagli e ridicolo, le compagnie a basso normalmente danno tempi di carico e scarico, altrimenti la seaf paga una penale ci mancherebbe pure questo con i debiti che sforna ogni giorno , ma come si fa adare notizie del genere e evitare sempre di parlare di come risolvere il problema debiti,dove sono i fantomatici aqqirenti privati,per quanto dobbiamo continuare a farci tagliare servizi pre mantenere il poltronificio?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -