Forlì, aeroporto. Risoluzione PdL e Lega Nord per impegnare la Regione sul salvataggio

Forlì, aeroporto. Risoluzione PdL e Lega Nord per impegnare la Regione sul salvataggio

FORLI' - Una risoluzione è stata presentata oggi alla Giunta della Regione Emilia - Romagna dal Consigliere Regionale del PDL Luca Bartolini e dal collega Mauro Manfredini della Lega Nord, in merito alla richiesta d'impegno da parte della Regione Emilia-Romagna ad attuare immediatamente, tutte quelle politiche che puntino esclusivamente allo sviluppo dell'Aeroporto Internazionale "L.Ridolfi" di Forlì.

 

Alla giunta chiedono i due consiglieri "di attivarsi immediatamente per predisporre tutte quelle politiche che puntano esclusivamente sullo sviluppo dell'aeroporto, rafforzandone la vocazione naturale dell'aeroporto "L. Ridolfi" di Forlì come volano per lo sviluppo di un territorio che è ben più ampio di quello forlivese".

 

Inoltre "si invita inoltre la Regione ad impegnare la società "Seaf SPA" ad attuare immediatamente tutte le azioni utili alla riduzione dei costi, sollecitando contestualmente i soci e l'azienda a compiere passi decisi verso la privatizzazione, dando la totale priorità all'ottenimento della concessione trentennale da parte di Enac".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -