Forlì, aeroporto. Spada (PdL): "Il sindaco si dimetta"
Forlì, aeroporto. Spada (PdL): "Il sindaco si dimetta"
FORLI' - Sulla questione della crisi dell'aeroporto Alessandro Spada, consigliere comunale Pdl, arriva a chiedere le dimissioni del sindaco Balzani, questo perché "il rilancio dell'aeroporto Ridolfi è stato considerato dal sindaco Balzani una priorità fin dall'inizio del suo mandato". "Per questa ragione se il "Ridolfi" dovesse avviarsi verso una crisi irreversibile, il sindaco Balzani dovrebbe prendere atto del fallimento senza appello della sua linea politica e di conseguenza rassegnare le dimissioni prima di complicare ulteriormente la situazione".
E ancora: "Il Partito Democratico forlivese pare infatti incapace di tutelare gli interessi del territorio in Regione, che continua a fare indebite pressioni per affossare l'Aeroporto di Forlì, e quindi l'intero prestigioso polo tecnologico-aeronautico, in favore dello sviluppo dello scalo bolognese".
"Se il sindaco Balzani vuol davvero rispettare gli impegni presi con la città si dia da fare per accelerare i tempi di una seria privatizzazione dell'aeroporto, si attivi per ricercare una classe dirigente in grado di rilanciare lo scalo e dia vita ad una maggior collaborazione e sinergia con l'Aeroporto di Rimini".