Forlì: aggredita e rapinata nel circolo per 400 euro

Forlì: aggredita e rapinata nel circolo per 400 euro

Forlì: aggredita e rapinata nel circolo per 400 euro

FORLI' - Mattina di terrore sabato per una donna di 58 anni. La signora, che gestisce un circolo a San Martino in Villafranca, nella campagna forlivese al confine con il Faentino, è stata aggredita da un malvivente che l'ha presa per i capelli sbattendole la testa sul lavabo per farsi consegnare un magro bottino di 400 euro. Il circolo Acli che la donna gestisce era chiuso in quel momento e lei stava sistemando alcuni prodotti. Fortunatamente le ferite non sono gravi.

 

> GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Tuttavia lo spavento è stato enorme. Anche per la signora è stata aggredita alle spalle dal malvivente, che secondo quanto si è potuto ricostruire sarebbe di origine maghrebina e avrebbe circa 30 anni.

 

Per ricostruire la dinamica esatta dell'episodio e raccogliere ogni traccia e materiale utile per risalire all'autore dell'aggressione, sul posto si è recata una pattuglia della Squadra Mobile con il supporto della Polizia scientifica. Romagna Soccorso è intervenuta con un'ambulanza per prestare le prime cure alla donna, che poi è stata portata all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" per le cure del caso.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -