Forlì, ai Giardini Orselli una sfilata a quattro zampe

Forlì, ai Giardini Orselli una sfilata a quattro zampe

FORLI' - Venerdì 8 luglio 2011 dalle ore 21.30 il Giardino Orselli di Forlì organizza la seconda edizione della "Sfilata a 4 zampe", serata dedicata a tutti i cani (di razza e non) e agli amanti degli animali!

 

Dopo il successo dello scorso anno, gli speciali modelli a 4 zampe sfileranno nuovamente sul  ‘red carpet'  del Giardino Orselli per aggiudicarsi i titoli di: "Il più elegante", "O'Scarrafone", "Il Bello del Giardino Orselli", "Il più Buffo", "Il più snob" e "La più Diva".

 

Il divertimento è assicurato e in palio per i vincitori ci saranno fantastici premi offerti dai negozi per animali di Forlì che sponsorizzano l'evento.

 

Sarà una serata d'estate all'insegna dell'allegria e, allo stesso tempo, con un risvolto benefico: all'evento parteciperà anche la Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Forlì o.n.l.u.s. (da sempre attiva nella lotta contro il randagismo, in difesa dei cani abbandonati e maltrattati) che metterà a disposizione dei partecipanti materiale informativo e i propri gadgets.

 

La partecipazione alla sfilata è aperta a tutti i cani ed è gratuita (occorre solo pre-iscriversi telefonando a Fabrizia: 335_7032957).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -