Forlì, ai Giardini Orselli una sfilata a quattro zampe

Forlì, ai Giardini Orselli una sfilata a quattro zampe

FORLI' - Venerdì 8 luglio 2011 dalle ore 21.30 il Giardino Orselli di Forlì organizza la seconda edizione della "Sfilata a 4 zampe", serata dedicata a tutti i cani (di razza e non) e agli amanti degli animali!

 

Dopo il successo dello scorso anno, gli speciali modelli a 4 zampe sfileranno nuovamente sul  ‘red carpet'  del Giardino Orselli per aggiudicarsi i titoli di: "Il più elegante", "O'Scarrafone", "Il Bello del Giardino Orselli", "Il più Buffo", "Il più snob" e "La più Diva".

 

Il divertimento è assicurato e in palio per i vincitori ci saranno fantastici premi offerti dai negozi per animali di Forlì che sponsorizzano l'evento.

 

Sarà una serata d'estate all'insegna dell'allegria e, allo stesso tempo, con un risvolto benefico: all'evento parteciperà anche la Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Forlì o.n.l.u.s. (da sempre attiva nella lotta contro il randagismo, in difesa dei cani abbandonati e maltrattati) che metterà a disposizione dei partecipanti materiale informativo e i propri gadgets.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La partecipazione alla sfilata è aperta a tutti i cani ed è gratuita (occorre solo pre-iscriversi telefonando a Fabrizia: 335_7032957).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -