Forlì: al "Diego Fabbri" un omaggio alla canzone italiana

Forlì: al "Diego Fabbri" un omaggio alla canzone italiana

FORLI' - E' un omaggio alla grande canzone italiana quello offerto alla città di Forlì dalla Banca Popolare dell'Emilia Romagna in occasione del concerto degli Auguri. E così tra gli evergreen al Teatro Diego Fabbri venerdì 18 dicembre risuoneranno le note di "Volare" o di ‘Un amore così grande' che in molti ricorderanno interpretato memorabilmente da Claudio Villa e ancora l'indimenticabile ‘Almeno tu nell'universo', cavallo di battaglia di Mia Martini

 

Un salto oltreoceano per New York New York e il My Way di The Voice, per poi finire di nuovo in casa nostra, direttamente agli anni sessanta con il mitico Cuore matto e magari intonare insieme il ritornello del ‘ragazzo della via Gluck'. Il ricco programma della serata ha in serbo molte altre canzoni italiane rese eterne spesso da grandi interpreti della musica italiana come Fabrizio De Andrè, Lucio Dalla, Andrea Bocelli Gianni Morandi, Giorgia.

 

Sul palcoscenico l'Orchestra Sinfonica G. Rossini, il direttore d'orchestra Roberto Molinelli, Silvia Tortolani soprano e Nicola Alaimo baritono.

 

Il Concerto organizzato come ogni anno dalla Banca Popolare dell'Emilia Romagna su invito. Si possono richiedere i biglietti invito presso le filiali dell'Istituto bancario.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -