Forlì, al Panathlon si parla di Ducati e Valentino Rossi

Forlì, al Panathlon si parla di Ducati e Valentino Rossi

FORLI' - Il Panathlon Club Forlì anche quest'anno dedica un convivio al motociclismo nel momento in cui si avvertono le premesse per una interessante stagione di MotoGp.La serata che si terrà all'HOTEL DELLA CITTA' GIOVEDI alle 20,30 arriva dopo i primi test ufficiali  di Sepang ed esiste tra i tifosi il desiderio di saperne di più sul leit motif che  cadenzerà la stagione. Ducati e Valentino Rossi quali risultati raggiungeranno insieme? A rendere interessante la serata esperti di prim'ordine.

 

Alessandro Cicognani: Direttore Progetto MotoGP. Insieme all'Ing. Filippo Preziosi, rappresenta lo sforzo e l'impegno della casa felsinea nel Mondiale Prototipi.

 

Cicognani sarà il direttore-manager  del team, colui che  coordinerà i movimenti nel Box Ducati. Della Desmosedici( nel mondiale debuttò nel 2003, con la Desmosedici 1000 -motore quattro cilindri a V- con Loris Capirossi e Troy Bayliss) conosce tuttoe  molte cose saprà raccontarci sulle condizioni di Vale.Assieme a lui Un manager di successo ovvero Lucio Cecchinello, veneziano, titolare del team LCR Honda

 

Ex pilota, è stato campione Europeo 125 gp nel 1995. Ha sempre corso in 125, disputando 149 gran premi iridati e vincendo sette gare, l'ultima al Mugello nel 2003, poi ha appeso il casco al chiodo, ma ha fatto correre numerosi piloti, da Nobby Ueda a Casey Stoner

 

Romagnolo purosangue, da Forlì, il sanguigno Loris Reggiani, è il commentatore tecnico del Motomondiale per Mediaset e affianca il cronista Guido Meda. Reggiani ha gareggiato in moto dal 1979, vincendo il Trofeo Aspes al 1995. Ha corso in 125, 500 e 250. Ha cavalcato Minarelli, Suzuki Honda, ma il suo nome è legato indissolubilmente all'Aprilia, con cui ha vinto il primo gran premio della casa di Noale a Misano nel 1987, e poi ha raggiunto la seconda piazza finale in campionato sempre nella quarto di litro nel 1992. In carriera ha disputato 158 gran Premi e ha conquistato 8 vittorie!

 

 In sala anche il Professore Giuseppe Porcellini di Forlì, che ha operato Valentino Rossi alla spalla, terminata la stagione agonistica passata, e che sta seguendo il campione pesarese in questa fase di preparazione.

 

Altri ospiti importanti contribuiranno ad arricchire con  la loro presenza la serata dal pluricampione di MotoRally Matteo Graziani , a  un punto fermo nello staff di Max Biaggi  in SuperBike il noto fiosioterapista  Marino Laghi .

 

Una curiosità sarà presente a ritirare il premio Panathlon 2010 il campione d'Europa di nuoto Fabio Scozzoli che parteciperà attivamente al convivio del Panathlon

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -