Forlì, al Rotary Club il Premio del Club alle migliori tesi di laurea

Forlì, al Rotary Club il Premio del Club alle migliori tesi di laurea

FORLI' - Il Rotary Club Forlì organizza martedì, alle ore 20,30, all'Hotel della Città a Forlì, un incontro durante il quale sarà consegnato il Premio Rotary alle due migliori tesi di laurea dell'anno accademico2010/2011, discusse al termine dei corsi di laurea magistrale o specialistica di Forlì.

 

L'incontro che sarà presieduto da Araldo Campanini, Presidente del Rotary Club Forlì, porterà in primo piano il lavoro di due giovani laureati, che riceveranno in premio 1500 euro ciascuno. Una serata particolarmente importante, nella quale il Professore Ettore Casadei presenterà l'iniziativa volta a dare un riconoscimento ai migliori elaborati all'interno delle Facoltà di Economia - sede di Forlì e di Scienze Politiche 'Roberto Ruffilli', sempre di Forlì.


Il Premio, che ha un significato di valorizzazione dell'impegno profuso dai giovani, si avvale di una Commissione giudicatrice composta dal Presidente del Polo scientifico-didattico di Forlì e da un esponente del Rotary Club Forlì, Commissione che ha individuato i lavori più meritevoli in special modo riguardanti le condizioni e lo sviluppo della Provincia di Forlì-Cesena, sul piano culturale o economico-sociale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -