Forlì, al San Domenico degustazioni con il sabato dei Fiori

Forlì, al San Domenico degustazioni con il sabato dei Fiori

FORLI' - Nuovo appuntamento domani 20  marzo  con il Sabato dei Fiori, degustazioni ai Musei San Domenico con i prodotti del territorio. La prestigiosa occasione è quella della mostra Fiori Natura e simbolo dal Seicento a Van Gogh  curata dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì in collaborazione con l¹Amministrazione comunale.

I visitatori del sabato oltre alla visione dei capolavori in mostra ai Musei San Domenico potranno apprezzare i buoni prodotti del territorio grazie al ricco cartellone organizzato dalle associazioni provinciali Cia, Cna, Confcooperative e Confcommercio Forlì, che hanno raccolto l¹adesione di 37 aziende tra cooperative, imprese artigiane, agricole e del commercio.

In omaggio al tema della mostra sono previsti oltre a degustazioni di prodotti, anche addobbi floreali creati appositamente da maestri fiorai del territorio.


L¹iniziativa, che si svolge ogni sabato dalle ore 15 alle ore 19, è organizzata in collaborazione con la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, con Federfiori, Rosefiori, Orogel e le Tre Civette e  conta sul  sostegno della Camera di Commercio Forlì Cesena.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -