Forlì, al teatro Diego Fabbri un coro per chi non ha voce

Forlì, al teatro Diego Fabbri un coro per chi non ha voce

FORLI' - Gli animali non hanno voce per chiedere aiuto, ma per una sera a prestargliela sarà l'Intercity Gospel Train Orchestra. Torna l'atteso appuntamento con "Un coro per chi non ha voce" organizzato dalla Lega nazionale per la difesa del cane in collaborazione con il coro gospel forlivese diretto dal maestro Valerio Mugnani. L'appuntamento, che ha riscosso grande successo nelle precedenti edizioni, è per giovedì 16 dicembre alle ore 21 al Teatro Diego Fabbri di Forlì.

 

La serata sarà un'occasione per ascoltare brani di musica gospel inseriti in coinvolgenti coreografie dallo spirito natalizio e, allo stesso tempo, per raccogliere fondi a favore dei cani abbandonati: il ricavato dei biglietti verrà infatti devoluto al rifugio "La Pioppa" gestito dalla Lega nazionale per la difesa del cane di Forlì, l'associazione onlus che da anni accudisce animali vittime di maltrattamento o abbandono sul territorio forlivese.

 

Il costo dei biglietti è di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini sotto i 12 anni (apertura teatro alle ore 20.15). E' possibile inoltre acquistare i biglietti in prevendita, senza alcun sovrapprezzo, a Forlì nelle seguenti sedi: negozio di prodotti naturali Terra D'Incanto (viale Due Giugno n. 66) e distributore di carburanti Agip (viale Roma 29, di fianco all'Hotel Michelangelo).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -