Forlì, al teatro Fabbri il musical "Maria Antonietta, Who's that girl"

Forlì, al teatro Fabbri il musical "Maria Antonietta, Who's that girl"

FORLI' - Sabato 13 novembre 2010 si terrà presso il Teatro Diego Fabbri di Forlì alle ore 21, un musical realizzato dal gruppo QAOS dal titolo "Maria Antonietta Who's that girl" il ricavato sarà devoluto all'associazione Anffas onlus di Forlì in sostegno al progetto denominato "La stanza dei Bambini".

 

Si tratta di un progetto in cui è previsto la realizzazione di uno spazio tutelato dedicato ai più piccoli con disabilità, un luogo in cui verranno realizzate attività educative, ludiche ed abilitative da personale specializzato. In questo modo l'Associazione Anffas intende contribuire a migliorare la qualità della vita del bimbo con disabilità e al tempo stesso sostenere la famiglia nell'impegnativo compito di cura, ma non solo, si tratta anche di un arricchimento del territorio nell'offerta dei servizi ai cittadini.

 

Il gruppo Teatrale Qoas sensibile da sempre alle tematiche di solidarietà contribuirà alla realizzazione di questo progetto mettendo a disposizione la loro creatività ed il loro talento.  Il musical è stato ideato interamente dal gruppo QAOS il quale si è ispirato alla vita della regina Maria Antonietta morta decapita sulla pubblica piazza di Parigi 16 ottobre 1793. Una rivisitazione in chiave moderna che si avvale delle musiche di Madonna come colonna sonora

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -