Forlì, al teatro "Il Piccolo" ultimo appuntamento con la rassegna per bambini

Forlì, al teatro "Il Piccolo" ultimo appuntamento con la rassegna per bambini

FORLI' - Ultimo appuntamento con la rassegna A Teatro con mamma e papà del Piccolo di Forlì. A chiudere il sipario sulla Stagione 2010/11 sarà la compagnia La Contrada con lo spettacolo Mare, racconto musicale in tre dimensioni e per quattro sensi, scritto da Lia Bront, interpretato da Daniela Gattorno e diretto da Anna Giulia Bobbio, in scena domenica 20 febbraio alle ore 16.

 

Un racconto sul mare. Un racconto di mare. Mare d'acqua, mare di pesci, mare di suoni, mare di odori, mare di uomini buffi, mare di colori ed immaginazione.

Mare è un progetto espressamente pensato e dedicato ai bimbi dai 2 ai 6 anni. Magiche filastrocche musicali accompagnano i piccoli spettatori alla scoperta dell'ambiente marino e delle molteplici creature che lo popolano.

Gli affascinanti pannelli illustrati verranno via via animati fino a comporre un vero e proprio racconto emotivo, un libro di legno e non solo: un incontro magico dove silenzio, musica, canto e gesto si mescolano a formare un'esperienza suggestiva, da ascoltare.

Mare vuole essere un'offerta sincera intorno all'arte (teatro, arti visive, musica) dove ciascun elemento tratteggia una storia il cui ritmo è quello delle onde. Che vanno e che tornano.

 

 

Biglietti: 5 euro (posto unico). Prenotazioni telefoniche tutti i giorni feriali dalle ore 9,30 alle ore 12 al numero 0543/64300. Il giorno di spettacolo la biglietteria aprirà alle ore 15.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -