Forlì: al via "Caterina e il suo tempo", mostra di artigianato artistico

Forlì: al via "Caterina e il suo tempo", mostra di artigianato artistico

FORLI' - Dal 20 al 28 giugno 2009 , presso la Sala XC Pacifici , Piazza Saffi, Forlì  si terrà una mostra organizzata da CNA Artigianato Artistico Forlì-Cesena : " Caterina Sforza e il suo tempo".  La mostra è realizzata in occasione del cinquecentenario di Caterina Sforza, signora di Forlì , a cui alcuni dei laboratori presenti alla esposizione, già da tempo hanno dedicato loro creazioni.

 

Gli orari di apertura delle mostra saranno dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 , espongono le imprese : Allure snc , laboratorio orafo, Forlì ; Artidea di Giardini Meris, ceramica , Forlì

Brillante snc, laboratorio orafo, Forlì; Il Gufo di Andrea Bizzocchi, cartapesta , Rontagnano;Il Guado di Balsamini Elena, tele stampate a ruggine , Forlì; In Costume di Quadalti Cristina, Modigliana ; Le teglie di Montetiffi, Montetiffi; Orcinus di Casarin Donatella , ceramica, Castrocaro Studio AD di Angeliki Drossaki,ceramica, Forlì; Via sacchi 4 di Edera Barducci, ceramica, Cesena.

 

L'inaugurazione è prevista per sabato 20 giugno alle ore 11, nell'occasione dopo gli interventi dei dirigenti della CNA e delle autorità, si terrà un reading dal libro "La leonessa di Romagna " a cura dell'autore Marco Viroli e interventi musicali di Fabio Briganti e Marie Rascousier che eseguiranno  musica medievale e rinascimentale.

Ai presenti verrà offerta una degustazione del "Dolce di Caterina" realizzato in occasione del 500° dalla Pasticceria Gran Caffè 900 di Castrocaro.

Con la collaborazione di Banca di Forlì, credito cooperativo. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -