Forlì, al via il concorso canoro del Giardino Orselli

Forlì, al via il concorso canoro del Giardino Orselli

FORLI' - Boom di iscritti per il concorso canoro "Canta in Giardino" in programma al Giardino Orselli di Forlì da giovedì 26 maggio con la seconda edizione. Dopo il successo dello scorso anno il concorso torna con alcune novità, a partire dalla conduzione affidata alle Blue Angels (Giorgia Venditto e Chiara Valmori), duo femminile di voci live che oltre a presentare la gara proporrà durante le serate alcune cover dal proprio repertorio. 

 

Oltre 40 i partecipanti che hanno già aderito al concorso e che a partire da questo giovedì daranno prova del proprio talento contendendosi i tanti premi in palio: un week end per 2 persone in Europa, un i-Pad, una bicicletta, un gioiello in oro, buoni shopping in diverse boutique e tanti altri premi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il concorso è aperto a tutti con iscrizione gratuita; le gare si svolgono il giovedì sera sul palco del Giardino Orselli di Forlì sotto l'occhio attento della giuria che ogni sera selezionerà i cantanti più meritevoli. I concorrenti che passeranno il turno potranno accedere alle due semifinali del 7 e 14 luglio e alla finalissima di giovedì 21 luglio, in cui verranno proclamati i primi tre classificati e i vincitori del premio della critica e del premio simpatia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -