Forlì, al via le iscrizioni per "Gocce di Musica"

Forlì, al via le iscrizioni per "Gocce di Musica"

FORLI' - Con il lancio delLA 5a  RASSEGNA-CONCORSO MUSICALE "AVIS - GOCCE DI MUSICA", Avis Provinciale Forlì-Cesena prosegue l'avventura nel mondo delle band musicali.

Dopo il successo delle prime 4 edizioni dal 2007 al 2010, la quinta vuole essere un punto di riferimento nel panorama musicale locale, pur senza dimenticare la valenza sociale su cui si basa il concorso, punto cardine dell'attività di Avis Provinciale Forlì-Cesena nel mondo giovanile.

 

"Note di solidarietà nel mondo che cambia" è il sottotitolo dell'edizione 2011, a sottolineare che il concorso vuole diffondere l'importanza della donazione di sangue e gli altri temi cari all'Avis con il linguaggio universale della musica.

 

La partecipazione è gratuita e aperta a band provenienti anche da fuori provincia, che verranno selezionate da una giuria sulla base del materiale presentato (CD, ecc.)

Il concorso si articolerà in una serie di serate sul territorio provinciale di Forlì - Cesena nell'autunno 2011, in ognuna delle quali verrà designato un vincitore che si confronterà con gli altri finalisti in un evento ad hoc.

I gruppi che vogliono partecipare alla 5a Rassegna-Concorso Musicale "Avis - Gocce di Musica" possono consultare il regolamento della manifestazione e scaricare i moduli per l'iscrizione dal sito di Avis Provinciale Forlì-Cesena www.avis.it/forlicesena e dal sito www.romagnaoggi.it.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Termine ultimo per l'iscrizione alla rassegna è fissato al 9 settembre 2011.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -