Forlì, al via "Panorama Donna": le proposte al Femminile del Pd

Forlì, al via "Panorama Donna": le proposte al Femminile del Pd

FORLI' -  La figura della donna è al centro di "Panorama Donna", ciclo di tre incontri in programma tra aprile e maggio allaTaverna Verde di via Somalia. Ad organizzarlo sono le donne del Partito Democratico di Forlì, con l'obiettivo di mettere a confronto ed elaborare idee e proposte in vista della Conferenza regionale delle Donne del Partito Democratico. 
 
Il primo appuntamento alla Taverna Verde è per martedì 12 aprile, alle ore 20,30, ed è dedicato al tema dell'immagine mediatica dell'universo femminile e dei cambiamenti culturali in atto. "Ri-disegnare il villaggio - Stereotipi di genere e fragilità sociale" è il titolo dell'incontro.
 
Mercoledì 4 maggio (ore 20,30) si parla invece di salute, e dei servizi a sostegno della comunità.
 
L'incontro conclusivo del ciclo è infine in programma per mercoledì 11 maggio (ore 20,30) sul tema della scuola, nella serata dal titolo  "Che genere di scuola? Tra ‘riforma' e prospettive future".

Nel corso di ogni serata saranno proiettati video, presentate interviste e filmati multimediali, con momenti di confronto sulle proposte elaborate. Al termine di ogni incontro sono previsti inoltre momenti conviviali, con piatti di pasta per tutto il pubblico presente.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -