Forlì, al volante con l'auto sequestrata. Nei guai una 40enne

Forlì, al volante con l'auto sequestrata. Nei guai una 40enne

Forlì, al volante con l'auto sequestrata. Nei guai una 40enne

FORLI' - Circolava da mesi con l'auto sottoposta a sequestro per aver circolato in passato senza assicurazione. Nei guai è finita una quarantenne forlivese, che si è vista ritirare la patente che sarà sospesa per tre mesi. L'auto, una Fiat, è stata posta nuovamente sotto sequestro. Nei giorni scorsi una pattuglia della Polizia Municipale aveva notato tra le auto in sosta in un parcheggio di Viale Vittorio Veneto l'auto che, a memoria degli agenti, era finita sotto sequestro.

 

Mentre i vigili procedevano alle verifiche di rito tramite Centrale Operativa, è arrivata sul posto la proprietaria del veicolo. Giunta la conferma via radio che il veicolo si trovava ancora sotto vincolo di sequestro, la pattuglia ha fermato la conducente. Dai controlli effettuati è emerso che l'automobilista era già stata in precedenza multata per ben due volte dalla Polizia Municipale, per aver circolato senza assicurazione, inoltre con lo stesso veicolo sottoposto a sequestro.

 

La vettura, che doveva essere custodita presso il domicilio della proprietaria, violando i sigilli apposti, aveva percorso circa 2000 chilometri. Il mezzo è stato nuovamente sequestrato e tolto alla disponibilità della proprietaria. Alla medesima è stata ritirata la patente di guida che verrà sospesa fino a 3 mesi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -