Forlì: al volante con la patente sospesa, maxi sanzione a 40enne meldolese

Forlì: al volante con la patente sospesa, maxi sanzione a 40enne meldolese

Forlì: al volante con la patente sospesa, maxi sanzione a 40enne meldolese

FORLI' - E' stato sorpreso alla guida del suo veicolo, una Volvo S.W. nonostante avesse subito il ritiro della patente per un provvedimento di sospensione a tempo indeterminato. Un quarantenne di Meldola, P.F., si è visto contestare dalla Polizia Municipale di Forlì le violazioni di circolazione con patente sospesa (1842 €, revoca della patente e confisca del veicolo trattandosi di reiterazione) e con carta di circolazione ritirata (1842 € e fermo amministrativo del veicolo per tre mesi).

 

Venerdì mattina i Vigili di Quartiere della Circoscrizione 3 hanno notato la presenza della Volvo,  già segnalata in precedenza in quanto il proprietario era soggetto a provvedimento di sospensione della patente di guida. Alla richiesta dei documenti P.F. ha dichiarato di esserne sprovvisto e le successive verifiche confermavano la sospensione della patente e anche il ritiro della carta di circolazione per non aver effettuato la revisione periodica, oltre a un procedimento già in corso per guida con patente sospesa.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'automobile è stata posta sotto sequestro. Al conducente, oltre alla revoca della patente, sono state contestate le violazioni di circolazione con patente sospesa e con carta di circolazione ritirata per un totale di 3.684 euro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -