Forlì, al 'Diego Fabbri' lo spettacolo di Alessandro Bergonzoni

Forlì, al 'Diego Fabbri' lo spettacolo di Alessandro Bergonzoni

FORLI' - Ultimo appuntamento, martedì 5 aprile alle ore 21, con la Stagione di Teatro Comico 2010/2011 del Piccolo di Forlì portata in scena presso il Comunale "Diego Fabbri". In chiusura di cartellone arriverà un "vecchio amico" del palcoscenico bagnacavallese, Alessandro Bergonzoni, con il nuovissimo monologo Urge di cui è anche autore e regista insieme a Riccardo Rodolfi.

Come sempre risulta difficile presentare uno spettacolo del grande attore bolognese, la cui comicità così stralunata e ficcante sfugge ad ogni catalogazione.
Un Bergonzoni anarchicamente comico ma, questa volta, sicuramente molto più polemico e metafisicamente critico verso la realtà che ci assedia.
Alessandro Bergonzoni è un attore che in scena può far scomparire improvvisamente il senso comune e sostituirlo con panorami fino ad un attimo prima impensabili; un autore che non ha imitatori proprio perché non si ferma di fronte al linguaggio ma vi si immerge fino ad estrarne i concetti fondanti.

Biglietti: da 15 a 21 €. Prevendita da sabato 2 aprile presso gli uffici del Teatro Il Piccolo dalle ore 9 alle ore 12. La sera di spettacolo la biglietteria del Teatro Diego Fabbri aprirà alle ore 20.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -