Forlì: al 'Mega' la mostra sulla "Forlì in rosa"

Forlì: al 'Mega' la mostra sulla "Forlì in rosa"

FORLI' - Sarà il sindaco di Forlì, Nadia Masini, ad inagurare mercoledì pomeriggio 14 maggio alle 18 la mostra "Forlì in rosa ... cinquant'anni di passione". La mostra, frutto della collaborazione tra Confesercenti, Confartigianato, MEGAforlì e Panathlon, è pensata come un omaggio a tutti i ciclisti forlivesi che hanno partecipato al Giro d'Italia, ma sarà anche un'occasione per gli appassionati di ciclismo e per chi vuole conoscere meglio un pezzo di storia dello sport legata alla nostra città.

 

Sempre all'interno del MEGA sarà allestita  una mostra fotografica dedicata al "Tendicollo", il mitico e storico circuito a cronometro che ha reso Forlì famosa in tutto il mondo. Sarà possibile visitare entrambe le esposizioni fino al 31 maggio.

 

La realizzazione della mostra è stata resa possibile grazie alla collaborazione dei ciclisti forlivesi che hanno partecipato al Giro d'Italia e Maurizio Ricci, Marino Bartoletti, Cicli Servadei Forlì, Flavio dell'Amore, Gabriele Del Taglia, Gino Garoia, Gilberto Giorgetti, Andrea Gorini, Panathlon Club Forlì e Giovanni Bucci. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -