Forlì, al 'Mega' uno store completamente dedicato alla casa

Forlì, al 'Mega' uno store completamente dedicato alla casa

Forlì, al 'Mega' uno store completamente dedicato alla casa

FORLI' - MEGAforlì si arricchisce di una nuova realtà, giovedì 16 giugno, alle ore 18.30 ci sarà il taglio del nastro per lo store Coincasa,  interamente dedicato all'arredamento d'interni ed esterni, all'oggettistica e all'home decoration, che sarà gestito che sarà gestito dall'imprenditore forlivese Massimo Foschi attraverso la Libreria Cappelli srl. Il nuovo negozio dedicato alla casa sorgerà su una superficie di oltre 300 metri quadrati.

 

S'incontrano l'ampia selezione di prodotti dedicati alla casa, caratterizzata da una forte attenzione ai trend e alla ricerca di nuove espressioni e il Bar Caffetteria MEGAforlì, che continuerà a offrire una piacevole pausa con le colazioni, i pranzi e gli aperitivi.

 

Materiali e mood personalizzati accolgono lo stile distintivo ed unico di Coincasa, uno stile che rappresenta l'italianità e che affianca alla tradizione accenti contemporanei ed etnici.

 

Per l'inaugurazione di giovedì 16 giugno, ore 18.30 musica dal vivo con gli "Amarcord".

 

Causa impegni televisivi Andrea Vasumi non potrà essere presente.

La presentazione del suo libro "Togliti le mutande che ti devo parlare" (Ed. Pendragon) è rimandata a mercoledì 29 giugno, alle ore 21, al MEGAforlì.

 

Coincasa e il Bar Caffetteria saranno aperti, durante il periodo estivo (da giugno alla prima settimana di settembre)

dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20, per poi rimanere aperti tutti i giorni, compresa la domenica, sempre dalle 8.30 alle 20, da settembre.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -