Forlì, al 'Piccolo' la comicità del duo Nuzzo-Di Biase

Forlì, al 'Piccolo' la comicità del duo Nuzzo-Di Biase

Forlì, al 'Piccolo' la comicità del duo Nuzzo-Di Biase

FORLI' - Prosegue la rassegna  del Teatro Comico del "Piccolo" di Forlì. Venerdì 18 marzo alle ore 21 in scena al Diego Fabbri di Forlì, dopo l'annullamento del 12 gennaio, il duo comico Corrado Nuzzo e  Maria Di Biase con il loro Nuzzo Di Biase live show. Biglietti: da 15 a 21 €. Prevendita da sabato  12 marzo presso gli uffici del Teatro Il Piccolo dalle ore 9 alle ore 12. La sera di spettacolo la biglietteria del Teatro Diego Fabbri aprirà alle ore 20.

 

Imprevedibile, surreale, esilarante, poetico.

Il nuovo recital che porta la firma della coppia comica Nuzzo-Di Biase, conosciuta dal grande pubblico per la partecipazione a vari programmi della Gialappa's: Mai dire martedì con la coppia in crisi e il paradossale attrezzo di Mister Peemp, Mai dire lunedì con la pièce teatrale dal titolo Tua sorella, Mai dire grande fratello & figli con il Mortality show, e Bulldozer con le disavventure della studentessa impreparata.

Il Nuzzo Di Biase live show è uno spaccato della realtà dove personaggi comici e surreali si susseguono e coesistono, evidenziando molti aspetti paradossali della nostra esistenza.

È un vero, originale e strampalato show che esalta le potenzialità di un popolo che ha sempre saputo ridere e prendersi in giro, invidiato per la sua creatività e fantasia, che di colpo si ritrova  spaesato, povero e spaventato..., come un uomo solo e senza soldi a Las Vegas oppure tanta gente ricca e felice, ma sul Titanic!

Dopo aver assistito al Nuzzo Di Biase live show non solo ricomincerai a sognare castelli in aria, ma pagherai anche l'Ici!

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Prevendite on line: www.accademiaperduta.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -