Forlì: al 'Ridolfi' atterra il primo volo da Wroclaw

Forlì: al 'Ridolfi' atterra il primo volo da Wroclaw

Forlì: al 'Ridolfi' atterra il primo volo da Wroclaw

FORLI' - E' atterrato venerdì scorso sulla pista del Ridolfi il volo WizzAir W6 567 proveniente da Wroclaw. Per la compagnia ungherese si tratta del primo volo su Forlì dalla sua nuova base operativa appena inaugurata nella città polacca. Un'ottantina di passeggeri, al loro sbarco, sono stati accolti dal personale SEAF, che ha offerto ai nuovi arrivati un cocktail di benvenuto a base di prodotti tipici del nostro territorio. WizzAir nel 2009 ha trasportato oltre 7,8 milioni di passeggeri.

 

La compagnia ungherese riconferma anche su Forlì l'ottimo riempimento dei propri Airbus, con un traffico passeggeri in progressivo e costante aumento.

 

Oltre alle tratte già attivate da e per Bucarest, Cluj, Katowice, Varsavia e Wroclaw, Wizz air ha programmato a partire dal 29 marzo 2010 il collegamento per Timisoara, dal 30 marzo quello per Budapest e dal 22 maggio quello per Sofia.

 

Wizz Air nel 2009 ha trasportato oltre 7,8 milioni di passeggeri. Attualmente conta una flotta di 27 Airbus A320 che operano da 12 basi in Polonia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Ucraina e Repubblica Ceca.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -