Forlì, albero in piazza. Il PdL: "Come si illumina se nessuno pedala?"

Forlì, albero in piazza. Il PdL: "Come si illumina se nessuno pedala?"

FORLI' - Fabrizio Ragni, Maria Francesca Michea, Consiglieri comunali del Gruppo PdL, hanno presentato al Sindaco Roberto Balzani un'interrogazione urgente in merito all' accensione ufficiale dell'albero di Natale a pedali del Comune di Forlì prevista per il giorno mercoledì 8 dicembre.

"Giunge  notizia che fino al 6 gennaio tutti potranno accendere l'albero mediante tale sistema (cioè pedalando sulle bici) il che dovrebbe avvenire tutti i giorni dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 19,00" precisano i consiglieri "tuttavia non è chiaro se l'accensione dell'albero di Natale sia possibile esclusivamente pedalando ovvero se sia comunque prevista l'accensione dell'albero anche attraverso la normale fornitura di energia elettrica tesa a garantire il servizio con continuità e, comunque, affinchè l'accensione dell'albero possa avvenire anche fuori degli orari di cui sopra" aggiungono Ragni e Michea. "Non vorremmo che anche quest'anno fosse impedito ai forlivesi di celebrare il Natale con normalità" concludono i consiglieri "la gente è veramente stanca delle idee "balzane" del Sindaco".         

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Manù
    Manù

    Nonostante la mancanza dell'albero di Natale nel 2009, abbiamo superato l'anno, chi meglio, chi peggio, ma l'abbiamo superato, credo che anche quest'anno, pedalando o no, con le luci o senza, riusciremo a farcela! L'opposizione comunale di Forlì è sempre precisa e puntuale sulle questioni importanti, dalle deiezioni dei piccioni sotto i porticati di P.zza Saffi, all'albero di Natale...grazie di esistere!

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    La gente è anche veramente stanca di questa opposizione che sa fare solo polemiche inutili e non è capace di avanzare una proposta concreta che sia una per la nostra città. Con tutti i problemi che ci sono questi pensano alle luci dell'albero di Natale. Siamo messi bene.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -