Forlì, Alessandrini (Pd) incontra il quartiere Musicisti

Forlì, Alessandrini (Pd) incontra il quartiere Musicisti

FORLI' - Continuano gli incontri per la presentazione del candidato per il PD Tiziano Alessandrini alle elezioni regionali del 28-29 marzo. Giovedì 4 marzo l'appuntamento è alle 20,30 all'assemblea pubblica dei Musicisti/Coriano, Circoscrizione 3 di Via Dragoni a Forlì, insieme al segretario Marco di Maio. Alla mattina (ore 10) Tiziano Alessandrini e il Marco di Maio sono in piazza a Forlimpopoli.

 

Pensioni, lavoro, impresa sono i temi affrontati venerdì 5 marzo. Alle 14,30 il candidato del PD Alessandrini incontra i pensionati alla sala del Consiglio Comunale di Forlimpopoli, insieme al segretario regionale del PD Stefano Bonaccini e al segretario del PD Forlì Di Maio.

 

La giornata di Alessandrini e Di Maio prosegue con l'incontro a Santa Sofia, alle 17,30 sul tema "impresa" al centro culturale S.Pertini. Per l'occasione sarà organizzata una cena di autofinanziamento. Impresa e lavoro sono anche al centro del dibattito alle 20,45 al Centro commerciale Curiel nella sala circoscrizione n. 2 con Tiziano Alessandrini, Stefano Bonaccini, Roberto Pinza, Paolo Ragazzini, Enzo Santolini, Marco di Maio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -