Forlì: all�Artista Caffè le fotografie di Carla Ponti

Forlì: all’Artista Caffè le fotografie di Carla Ponti

Con "Il linguaggio della fotografia" si chiude la stagione 2009/10 dell'Artista Caffè, poliedrico ciclo d'incontri organizzato a Forlì dalla cooperativa Tre Civette e ospitato nel foyer del teatro Diego Fabbri (ingresso via Dall'Aste 10).
 
In questo ricco cartellone partito a novembre si sono succeduti relatori e artisti di vario genere, affrontando il tema del linguaggio attraverso varie forme di comunicazione.
 
Tra queste anche la fotografia, in una specifica sezione presentata in collaborazione con il Foto Cine Club di Forlì, che festeggia quest'anno il 50° anniversario della sua nascita.
 
E la chiusura di rassegna è affidata proprio alla fotografia, con l'inaugurazione della mostra di Carla Ponti dedicata all'artista francese Serge Gainsbourg, che si tiene in foyer mercoledì 7 aprile alle ore 17,30. Pittrice e fotografa, Carla Ponti presenta per l'occasione anche il suo primo audiovisivo, dal titolo "Hommage à Serge Gainsbourg". Ad introdurre l'incontro sarà il critico d'arte Enzo Dall'Ara.   
 
L'appuntamento è ad ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -